Expertise Re propone ufficio in vendita a Palermo in via Michele Titone, 12.
L’ufficio si trova al piano seminterrato di un edificio residenziale di sei piani furi terra risalente agli anni 1970.
L’ingresso, esclusivo, avviene mediante una rampa di accesso dalla via Michele Titone.
Occupa una superficie di circa 289 mq oltre corte esterna, ed al suo interno è così suddiviso:
Possiede inoltre uno spazio esterno di pertinenza esclusiva dove è possibile posteggiare un’autovettura.
L’immobile, essendo stato ristrutturato da poco, si trova in buono stato di conservazione, è dotato pompe di calore in tutti i vani, rete lan, luci nei controsoffitti, pavimenti in pronto parquet.
Categoria A10
Ubicazione all’interno del quartiere Zisa, a pochi metri da Corso Calatafimi e da Viale Regione Siciliana.
Si segnala la presenza di diverse attività commerciali e di servizi primari.
La zona risulta ben servita dal servizio di trasporto pubblico.
L’ ufficio in vendita a Palermo in via Michele Titone, 12, è solo una delle nostre proposte. Di seguito vi proponiamo altri uffici in vendita a Palermo.
Chi Siamo:
Expertise Re è un’agenzia immobiliare specializzata nella vendita e locazione di interi stabili, locali commerciali e industriali, uffici ed edifici direzionali.
Ha inoltre le competenze nello studio e nell’analisi di piani di intervento mirati alla dismissione e alla riqualificazione di immobili secondo specifiche esigenze e obiettivi.
Crediamo che soltanto partendo da specifiche esigenze si possano individuare le soluzioni di investimento immobiliare più adatte.
Se vuoi conoscerci meglio, seguici su Linkedin
A+ | A | B | C | D | E | F |
|
Energy class G
G
| H |