Ufficio_locato_Catania_Expertise Re

Ufficio locato a Catania – Via di San Giuliano

IMMOBILE GIA’ LOCATO

pubblicato al solo scopo di rappresentare le attività tipiche di Expertise RE

 

L’edificio in cui è sito l’immobile, risalente ai primi anni del secolo scorso, è stato totalmente ristrutturato nel 2007 ed è uno dei pochissimi edifici siti in centro storico dotati di certificato antisismico.

La struttura portante è in Cemento armato e acciaio e presenta delle superfici modulabili con pochi pilastri.

Lo stabile è dotato di portineria, doppi accessi e doppi ascensori, di cui uno con adeguamento disabili da Via S. Orsola nr. 5.

L’ufficio avente categoria catastale A/10 è dotato di impianto di condizionamento caldo/freddo di ultima generazione, impianto idrico sanitario e elettrico/dati.

Nello stesso stabile sono presenti come conduttori un istituto di credito al piano terra e enti pubblici ai piani superiori.

Nella locazione è incluso il posto auto nel piazzale interno con accesso carraio dalla Via Perrotta.

Dettagli

Regione : Sicilia
Provincia : Catania
Città : Catania
Codice immobile : 134
Indirizzo : Via di San Giuliano 201
CAP : 95100
Categoria catastale : A10
Tipo : Uffici
Contratto : In affitto
Anno di costruzione : 1900
Condizione : Ottimo
Stato : Venduto/Locato

Trova sulla Mappa

Amministrazione
Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.