ID | I012 |
Tipo | Capannone/Magazzino |
Disponibile | Si |
Contratto | Vendita |
Stato | Libero |
Superficie mq | 3750 mq |
Area Esterna mq | 8500 mq |
Descrizione
Su incarico di Intrum Italy,
si segnala la vendita di un complesso industriale/commerciale a Corigliano-Rossano in Contrada Salice, strada che unisce la SS 106 e la SS 106bis, in zona industriale.
Il complesso comprende un capannone in cemento armato precompresso di circa 3.000 mq. Il capannone è dotato di impianto d’allarme e antincendio, pavimento in lastre di cemento, infissi in acciaio e vetro e grandi porte scorrevoli in acciaio per l’accesso dei mezzi.
Annesso al capannone è presente una palazzina di tre elevazioni fuori terra di 750 mq servita da un corpo scala e un ascensore, destinata ad uffici e appartamenti. In particolare, il piano terra della palazzina è costituito da uffici, mentre i piani primo e secondo da alloggi.
Completa il complesso l’ampio piazzale di 7.500 mq recintato e un’area di parcheggio posta tra la strada e la struttura di circa 1.000 mq.
La destinazione del complesso è D/8 (fabbricato per attività commerciali). La qualità costruttiva degli immobili è buona.
L’ubicazione è periferica, nella zona industriale di Corigliano-Rossano, caratterizzata dalla presenza di capannoni similari.
Stato libero.
Servizi
- Antifurto
- Area esterna
- Ascensore
- Balcone
- Box
- Cablato
- Cantina
- Carroponte
- Cella frigorifera
- Cortile
- Giardino
- Impianto di condizionamento
- Impianto di illuminazione
- Impianto di riscaldamento
- Impianto elettrico
- Impianto idrico
- Parcheggio
- Passo carrabile
- Piscina
- Portierato
- Posti auto
- Reception
- Ribalte
- Spogliatoio
- Terrazza