pubblicato al solo scopo di rappresentare le attività tipiche di Expertise RE
Capannone industriale ad una elevazione fuori terra venduto a Catania presso la Stradale Primosole SS 114, Km 104,4
L’immobile, categoria catastale D1, consta di due corpi di fabbrica limitrofi estesi rispettivamente 3.779 mq con altezza mt 8, e 953 mq con altezza mt 6,50.
Costruiti in tempi differenti, ma con la stessa tipologia costruttiva attraverso elementi strutturali in cemento armato prefabbricate tamponamenti in muratura.
Il capannone di maggiore altezza e superficie usufruisce di due “strisce” perimetrali di vani vetrati e finestrati a differenti altezze.
L’area del lotto in cui l’immobile sorge è di circa 16.800 mq ed è in condivisione con altro immobile, di dimensioni molto più contenute, non oggetto di questa vendita. E’ quindi esclusa dalla presente vendita la palazzina posta immediatamente dopo l’accesso, sulla sinistra del capannone, che consta circa 700 mq su tre livelli e un’ulteriore piccola porzione di circa 100 mq ubicata sul retro.
L’area libera, in condivisione, è di circa 11.500 mq.
L’immobile è in stato di abbandono, sono necessari quindi rilevanti opere di ripristino soprattutto a livello impiantistico.
L’immobile sorge all’interno dell’ampio comparto della zona industriale di Catania, ha accesso dallo Stradale Primosole con buoni spazi di manovra anche per mezzi pesanti.
A poca distanza si segnala la presenza di varie aziende della logistica e di produzione.
Ottima viabilità grazie alla vicinanza della tangenziale per il collegamento con Siracusa e l’autostrada Catania-Palermo. Il porto di Catania dista appena 10 minuti in auto, la stazione ferroviaria merci Bicocca si trova ad appena 5 km di distanza, l’aeroporto Vincenzo Bellini, anch’esso rapidamente raggiungibile, si trova a meno di 7 km.