Expertise RE resta produttiva attraverso lo smart working

La difficoltà del momento accomuna tutti noi a prescindere dal luogo dove viviamo, dal nostro lavoro, dal nostro reddito, la speranza è quella che questo periodo finisca il più presto possibile nel modo migliore auspicabile. Ad oggi #iorestoacasa è il meglio che possiamo fare, rispettando le direttive nazionali per i nostri cari, per noi stessi, per circoscrivere il contagio. Nel contempo #iorestoproduttivo diviene il nostro marchio, continuare il nostro lavoro per dare continuità e per prepararci a quando tutto sarà finito.

Noi non ci fermiamo, lavoriamo sempre con la stessa passione e perseveranza di sempre, la buona tecnologia oggi ci consente di lavorare da casa; la nostra operatività è sinergica e concreta con tutti i nostri interlocutori: i Fondi di Investimento Immobiliare, le Assicurazioni, le Banche e le Società immobiliari, anch’essi continuano a restare produttivi.

La situazione attuale ha portato a spostare ad altra data i preliminari, gli atti di compravendita e i contratti di locazione; tutte operazioni in cui è indispensabile l’incontro tra persone, le manifestazioni di interesse e le proposte di acquisto possono essere inoltrate alle società titolari.

Gli investimenti immobiliari a reddito, interi stabili locati a primari conduttori, rappresentano una delle ns attività principali, nella quale siamo fortemente specializzati. La garanzia principale di questi investimenti (in particolare a immobili destinati a centrali telefoniche ed elettriche) è la sicurezza di una redditività costante e la conservazione del capitale investito.

L’ottima adattabilità a qualsiasi contesto socioeconomico, come quello in cui stiamo vivendo, rende l’investimento immobiliare a reddito cauto e granitico nonostante la forte turbolenza dei mercati.

Ascoltiamo Sentiamo Guardiamo: restare fermi non vuol dire non fare nulla (anonimo)
Chiama ora

Powered by themekiller.com