Venduto immobile a reddito per centrale telefonica, Siracusa

Expertise RE ha concluso con successo la vendita di un intero stabile destinato a centrale telefonica, locato a primaria compagnia di telecomunicazione, sito a Siracusa, in viale Tica.

L’immobile a reddito, ubicato in una zona semi-centrale della città di Siracusa a destinazione mista, ha superficie pari a 3.653 mq su cinque elevazioni fuori terra ed una interrata destinata a parcheggio.
L’operazione ha rappresentato per l’acquirente un ottimo investimento immobiliare, grazie al contratto di locazione di lunga durata garantito che non prevede la possibilità di rilascio anticipato da parte del conduttore.

Questo tipo di investimento rappresenta una valida alternativa a forme di risparmio come i titoli di stato e le obbligazioni, che attualmente offrono bassi rendimenti.

Expertise RE è un’agenzia immobiliare specializzata nella vendita di immobili commerciali, industriali e a reddito, anche destinati a centrali telefoniche,  questi ultimi provenienti, perlopiù, da dismissioni di Fondi di Investimento Immobiliare e dislocati in Sicilia e Calabria.

 

Chiama ora

Powered by themekiller.com