ID | CM002 |
Anno di costruzione | 1976 |
Tipo | Capannone/Magazzino |
Disponibile | Si |
Contratto | Vendita |
Stato | Libero |
Superficie mq | 1600 mq |
Area Esterna mq | 300 mq |
Efficienza energetica | G |
n° Bagni | 5 |
Descrizione
A Gravina di Catania
a 2 km dallo svincolo omonimo della tangenziale di Catania, in posizione centrale rispetto ai cosiddetti Paesi Etnei, vendiamo grande magazzino seminterrato con ingresso indipendente, avente superficie pari a mq 1600 e altezza di m. 6,30
E’ di pertinenza un’area esterna recintata di c.a. 300 metri ed un corpo uffici, rialzato rispetto al magazzino, con accesso anche esterno di c.a. 80 mq dotato di 5 bagni.
Immobile ideale come deposito per aziende di distribuzione o stoccaggio merci. L’immobile è ubicato, in contesto tranquillo a destinazione mista residenziale e commerciale, a pochi metri da Via Gramsci, importante strada di collegamento tra Catania, Gravina di Catania e Mascalucia.
L’immobile, munito di agibilità, è stato costruito negli anni 70, ed è in discrete condizioni d’uso. Il corpo uffici è da ristrutturare.
L’immobile può essere anche locato, a 1.400 euro al mese.
Servizi
- Area esterna
- Ascensore
- Balcone
- Box
- Cablato
- Cantina
- Carroponte
- cella frigorifera
- Giardino
- Impianto di condizionamento
- Impianto di illuminazione
- Impianto di riscaldamento
- Parcheggio
- Passo carrabile
- Piscina
- Portierato
- posti auto
- Reception
- Ribalte
- Spogliatoio
- Terrazza